Forum
Argomento: Speranza Modello censuario
|
Autore |
Risposta |

marra1
|
Scusate un'attimo, poichè il garage risulta già censito al Catasto Urbano, non sarebbe meglio attribuire al fabbricato la medesima particella dell'urbano, previa verifica della disponibilità al catasto terreni, ed event6ualmente confermare la particella terreni per la corte. Inoltre, prima di eseguire un nuovo tipo mappale, accertati che lo stesso non sia già presente in catasto, ed eventualmente farlo registrare ed inserire in mappa,. Ricordo che l'obbligo della presentazione dei tipi mappale per accatastamenti risale al 01/10/1969.
|
|
|
|

CESKO
|
"marra1" ha scritto: Scusate un'attimo, poichè il garage risulta già censito al Catasto Urbano, non sarebbe meglio attribuire al fabbricato la medesima particella dell'urbano, previa verifica della disponibilità al catasto terreni, ed event6ualmente confermare la particella terreni per la corte. Inoltre, prima di eseguire un nuovo tipo mappale, accertati che lo stesso non sia già presente in catasto, ed eventualmente farlo registrare ed inserire in mappa,. Ricordo che l'obbligo della presentazione dei tipi mappale per accatastamenti risale al 01/10/1969. in effetti era questo quello che volevo dire in precedenza.........conservare per una perfetta corrispondenza tra C.T. e C.F. lo stesso numero di particella
|
|
|
|

ThomasGagliardi
|
devo comuneuqe rifare la planimetria perche cambia una parete all'interno
|
|
|
|

ThomasGagliardi
|
niente di fatto. Non me lo hanno accettato. Il motivo non è a terreni ma a fabbricati. A fabbricato vogliono che graffi il fabbricato al terreno. (di fatto non è così). Io con il mappale andavo ad individuare di fatto il fabbricato del mio cliente. Degli altri non mi interessa proprio niente. La loro questione è che ci sono "troppi numeri a giro" e le storiche diventano enormi ed in più non c'è corripondenza tra CT e CF. In più mi vogliono far fare l'elaborato planiemtrico.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|