Forum
Autore |
sostituzione |

erica
|
ciao a tutti, mi sono accorta che in un accatastamento consegnato lunedi invece di scrivere cucina in un vano ho scritto camera, è possibile cambiare, e se si come non ho idea, oppure...? Spero di essere stata chiara, un grazie come sempre ciao
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

erica
|
si corregge con casuale errata rappresentazione grafica, però non so se con la nuova planimetrai corretta devo inserire i poligoni....
|
|
|
|

m1977
Caso strano, comunque per me sicuramente devi farne i poligoni. ciao
|
|
|
|

zenith
|
eh si, purtroppo devi ripagare i tuoi 50 €!
|
|
|
|

erica
|
LA CASUALE SAREBBE: "ALTRE" SCRIVENDO POI ERRATA RAPP. ECC, PAGANDO I €50, MA QUALI SONO I CASI IN CUI NON VANNO INSERITI I POLIGONI? AD ESEMPIO PER LA VAR. TOP. NON LI AVEVO INSERITI, IN QUESTO CASO NON MI VARI IL N. DI VANI NE' LA RENDITA ECC, CIAO E GRAZIE
|
|
|
|

CESKO
|
esatto....... la causale è "ERRATA RAPPRESENTAZIONE GRAFICA" i somari sono i tecnici dell' Agenzia del territorio che non hanno osservato il punto 4) della Circolare n° 1/2004 la tua è stata solo una distrazione che ti costa altri 50€...... Ti consiglio di farla questa variazione, perchè in fase di Classamento potrebbero annullarti la pratica in quanto in contrasto con la circolare menzionata..... Cmq devi rifare i Poligoni
|
|
|
|

erica
|
...AVEVO SCRITTO: SOGGIORNO-CUCINA BAGNO ECCC, CAMERA, CAMERA, INVECE DI: SOGGIORNO, CAMERA, BAGNO...CUCINA!!!mI MANGIO LE MANI DI 70 UNITA' CARICATE UNA MALEDETTA E' SFUGGITA, PER QUESTO GIRAVO INTORNO AL FATTO DEI POLIGONI... :oops:
|
|
|
|

Francog
E' proprio necessario presentare la denuncia di variazione? Con la diversa denominazione del vano cambia la rendita e/o la categoria e la classe? Nel caso di un cambio funzionale d'uso (da camera a cucina o da soggiorno a camera) devo espletare delle formalità? Per quanto è a mia conoscenza è un No a tutti e tre i punti Cordialità
|
|
|
|

erica
|