Forum
Autore |
sostituzione |

erica
|
ciao a tutti, mi sono accorta che in un accatastamento consegnato lunedi invece di scrivere cucina in un vano ho scritto camera, è possibile cambiare, e se si come non ho idea, oppure...? Spero di essere stata chiara, un grazie come sempre ciao
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

erica
|
si corregge con casuale errata rappresentazione grafica, però non so se con la nuova planimetrai corretta devo inserire i poligoni....
|
|
|
|

m1977
Caso strano, comunque per me sicuramente devi farne i poligoni. ciao
|
|
|
|

zenith
|
eh si, purtroppo devi ripagare i tuoi 50 €!
|
|
|
|

erica
|
LA CASUALE SAREBBE: "ALTRE" SCRIVENDO POI ERRATA RAPP. ECC, PAGANDO I €50, MA QUALI SONO I CASI IN CUI NON VANNO INSERITI I POLIGONI? AD ESEMPIO PER LA VAR. TOP. NON LI AVEVO INSERITI, IN QUESTO CASO NON MI VARI IL N. DI VANI NE' LA RENDITA ECC, CIAO E GRAZIE
|
|
|
|

CESKO
|
esatto....... la causale è "ERRATA RAPPRESENTAZIONE GRAFICA" i somari sono i tecnici dell' Agenzia del territorio che non hanno osservato il punto 4) della Circolare n° 1/2004 la tua è stata solo una distrazione che ti costa altri 50€...... Ti consiglio di farla questa variazione, perchè in fase di Classamento potrebbero annullarti la pratica in quanto in contrasto con la circolare menzionata..... Cmq devi rifare i Poligoni
|
|
|
|

erica
|
...AVEVO SCRITTO: SOGGIORNO-CUCINA BAGNO ECCC, CAMERA, CAMERA, INVECE DI: SOGGIORNO, CAMERA, BAGNO...CUCINA!!!mI MANGIO LE MANI DI 70 UNITA' CARICATE UNA MALEDETTA E' SFUGGITA, PER QUESTO GIRAVO INTORNO AL FATTO DEI POLIGONI... :oops:
|
|
|
|

Francog
E' proprio necessario presentare la denuncia di variazione? Con la diversa denominazione del vano cambia la rendita e/o la categoria e la classe? Nel caso di un cambio funzionale d'uso (da camera a cucina o da soggiorno a camera) devo espletare delle formalità? Per quanto è a mia conoscenza è un No a tutti e tre i punti Cordialità
|
|
|
|

erica
|
...non cambia nulla, è una richiesta del committente per paura di un controllo del comune per abitabilità...in questo caso che vario solo una unità, se in futuro dovrò richiedere una planimetria mi verrà stampata questa dalla variazione e le altre dal docfa prec, ma praticamente nel docfa prec. viene cancellata dall'ufficio?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|