Forum
Autore |
SOS TM NUOVA COSTRUZIONE SU INTERA PARTICELLA |

Alfiere1966
Sono un novellino, alle prese con il 2° TM, ho una particella di forma rettangolare, su questa particella si è edificata una nuova costruzione sul'intera particella, ho chiesto, l'estratto di mappa, redatto il Libretto misure e sembrava tutto ok, ma al momento della presentazione il tecnico catastale, non me lo ha fatto passare, errore codice area, ed mancanza nell'ausiliario della firma mancante del concedente. cosa scrivere nella proposta di aggiornamento sezione, codice area mi spunta il numero di particella, ho visto che si deve scrivere AAA sopra il numero di particella, COME POSSO INSERIRE QUESTO CODICE. come faccio A SCRIVERE FIRMA MANCANTE NELL'AUSILIARIO GRAZIE anticipatamente Alfiere1966.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

odeallavita
|
|
|
|

Alfiere1966
Grazie, ma non ho ancora risolto il mio problema, il mio modello censuario è il seguente: O 015A 2459 000 00000 01 40 SN 101 U S 015A 2459 000 00000 00 00 000 C 015A 000 a AAA 00000 01 40 SN 282 Uno dei proprietari è un livellario, che può firmare, uno è il concedente , irreperibile quinde devo fare un ausiliario per firma mancante (FM) come devo compilarlo? Quando vado a redigere la proposta di aggiornamento, scrivendo AAA nel codice area, il programma dovrebbe sovrascrivere le lettere sul numero di particella invece scrive + 2459 . Puoi aiutarmi?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|