Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
hanno edificato un nuovo appartamento su un lastrico solare di proprietà e regolarmente censito al catasto. L'appartamento è ancora in corso di costruzione.
All' AdT mi hanno detto di procedere con un Nuovo Accatastemento con la causale Unità afferenti in sopraelevazione. In questo caso come mi regolo con il sub del lastrico? va usato lo stesso sub oppure devo mettere il primo sub disponibile della particella? Come faccio a sopprimere a il sub del lastrico dovendo operare come Nuovo Accatastamento?
è scontato che devi procedere con la variazione, essendo il resto del fabbricato già censito all'rbano. Da notare che nella variazione c'è la causale specifica unità afferenti edificate su lastrico solare.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.