Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
ciao a tutti, credo, anzi ne sono certo, ho bisogno di un’aiuto per questo mio problema ache se di primo avviso sembra semplice, e vale a dire: • Redazione di TF che interessa tre particelle, di cui due verranno frazionate in AAB e AAD e detto TF andrà ad interessare l’aumento della corte di un fabbricato già EU; • Demolizione totale del fabbricato già EU con particella 10; • Fusione delle particelle AAB – AAD e 10 • Redazione di TM Io avrei pensato di agire in questa maniera: • Redazione di TF • Redazione di modello ausiliario per la fusione delle particelle • Redazione di TM ci sono altre soluzioni? grazie da alfa2
Non c'è una tipologia codificata in pregeo 10, perciò procedi in modalità pregeo9. Per il censuario fai solo il mappale (prendi spunto dalla tipologia 33) e formi i lotti da fondere. Ciao geoNick
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.