Forum
Argomento: SOFTWARE SUCCESSIONI E VOLTURE
|
Autore |
Risposta |

LiKimba
Ragazzi riapro il topic per sapere se ci sono novità sui software in oggetto o confermate quanto detto in precedenza. Magari visto che siamo alle porte del 2011 la situazione è un po' cambiata. Grazie e buone feste a tutti
|
|
|
|

neotopog
nessuna novità tranne il nuovo modello dell'Agenzia con una veste grafica nuova... sai quella era la cosa più importante!!!!!!!!!! comunque ci sono dei post in merito con relativo link, o vai sul sito dell'AdE
|
|
|
|

CESKO
|
"neotopog" ha scritto: nessuna novità tranne il nuovo modello dell'Agenzia con una veste grafica nuova... sai quella era la cosa più importante!!!!!!!!!! comunque ci sono dei post in merito con relativo link, o vai sul sito dell'AdE i nuovi Mod. 4 sono obbligatori dal 01/01/2011
|
|
|
|

pietrojoy
|
da poco sto utilizzando un programmino niente male anche per il costo fatto da TALISMATICO frequentatore di questo sito si chiama AUTALI. Spero non mi additate per pubblicità occulta ma secondo me veramente un ottimo software ..... ho solo risposto alla domanda del post.
|
|
|
|

damikele
|
Ciao a tutti, io uso successioni e volture 2009 dell'analist, regalato dalla ditta l'anno scorso a tutti gli iscritti del collegio della mia provincia. Poi a dicembre mi hanno mandato l'aggiornamento "successioni 2010" con i nuovi modelli, a 120 euro. Auguro a tutti i colleghi un anno pieno di soddisfazioni professionali e di proroghe :lol: :lol: :lol:
|
|
|
|

CESKO
|
"damikele" ha scritto: Ciao a tutti, io uso successioni e volture 2009 dell'analist, regalato dalla ditta l'anno scorso a tutti gli iscritti del collegio della mia provincia. Poi a dicembre mi hanno mandato l'aggiornamento "successioni 2010" con i nuovi modelli, a 120 euro. Auguro a tutti i colleghi un anno pieno di soddisfazioni professionali e di proroghe :lol: :lol: :lol: e mi sa che devo chiedere anche io l'aggiornamento....... ottimo software e costi contenuti
|
|
|
|

Felices
Salve, ho avuto la possibilità di lavorare sia con deas che con analist...ed a mio parere il deas è nettamente migliore sotto diversi punti di vista...!! Il prezzo...viene comunque ammortizzato tranquillamente e poi la qualità se la vuoi devi pagarla..!! Intendiamoci...anche l'analist non è male...ma preferisco il deas...più versatile e completo. Saluti
|
|
|
|

metgeo
mi accodo al post per un consiglio su programma successioni se ci sono alcuni che fanno questo. 1) copia e incolla di eredi e asse ereditario da un documento all'altro in maniera veloce e semplice... 2) passare da una successione testamentaria o legittima e viceversa senza problemi. poi il resto gia lo tengono TINK DIFFERENT
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|