Forum
Argomento: Software Freeware per compilazione Successioni
|
Autore |
Risposta |

save80
|
ciao proprio stamattina ho presentato una successione compilata con il modello in word senza nessuna dicitura sulla prima pagina e senza nessuna dichiarazione di conformità. Non ho avuto nessun problema, tutto ok. saluti
|
|
|
|

CESKO
|
"save80" ha scritto: ciao proprio stamattina ho presentato una successione compilata con il modello in word senza nessuna dicitura sulla prima pagina e senza nessuna dichiarazione di conformità. Non ho avuto nessun problema, tutto ok. saluti e si vede che si trattava di un impiegato poco pignolo o scoglionato....... :lol:
|
|
|
|

technograph
|
in risposta a Geoalfa [quote] fine della fiera, vissero tutti felici e contenti, meno colui che ha posto il primo quesito: --> ricerca di un software gratuito per la compilazione delle dichiarazioni delle successioni. ... omissis .... io sono il sostenitore principale che, non si debba sperperare denaro inutilmente, ma sono altrettanto sostenitore che per svolgere correttamente ed agevolmente la ns professione, dobbiamo dotarci di attrezzature e software adeguati alla professione che abbiamo scelto di esercitare! [/quote] è pur vero che la dichiarazione di successione deve essere fatta dall'erede con costi che verosimilmente, per quanto nell'intenzione dei nostri amministratori, dovrebbe essere quanto di più semplice ed economica, tant'è vero che è nato il SW "[size=18][/size]GRATUITO[size=12][/size]" Voltura per la redazione delle volture in formato digitale evitando problematiche sui passaggi di proprietà, e poi è pur vero che se non si conoscono bene le procedure si rischiano di fare dei danni (che anche i SW più costosi non eliminano) tutto a vantaggio dello stato ed a svantaggio dei contribuenti che si trovano a ripagare per l'errore!!!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|