con sister e' possibile visualizzare e quindi stampare le planimetrie delle unita' immobiliari? Io sapevo di no poi stamattina mi e' balzata alla vista appunto sulla pagina iniziale di sister dedicata al Catasto la scritta "difficolta' nel visualizzare le plenuimetrie della provincia di --------" Quindi mi chiedevo se era qualcosa di sperimentale in quella provincia oppure se mi ero perso qualcosa, anche perche' dai menu' non riesco a trovare niente per accedere a tale servizio Grazie ed approfitto per fare gli auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti i colleghi.
non credo proprio si possa fare... primo perchè tramite sister fino ad ora non è stato possibile e poi, per ritirare la planimetria bisogna che ci sia allo sportello l'intestatario dell'immobile o chi x lui con delega e copia carta identità...non credo quindi visto i documenti richiesti (la planimetria è protetta dalla legge sulla privacy) che possa essere richiesta via web.... ciao
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.