Forum
Autore |
SCAMBIO MAPPA CATASTALE/CONSERVATORIA CON VISURA CATASTALE |

pierini1
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
[size=18] *** BANNATO DAGLI AMMINISTRATORI PER CATTIVO COMPORTAMENTO *** [/size]
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

dado48
(GURU)
|
Già altri non hanno trovato " parole" nel leggere le tue ..... richieste, ma quest'ultima è immediatamente da cancellare. Resto comunque in attesa, sperando che NESSUNO risponda, neppure in "malo modo". Ciao
|
|
|
|

pierini1
il mio e' un annuncio VERO e GRATUITO quindi spero di ricevere il maggior numero di risposte !! Altrimenti cancello subito questo mio annuncio a patto pero' che mi diciate un sito di annunci catastali utili per questo mio scambio estratto di mappa/visura catastale.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"CESKO" ha scritto:
it9gvo è stato chiaro......... siamo pregati ad "astenerci" e a non rispondere alle fesserie di questo individuo! GRAZIE quoto cesko! ma ...... quanta fatica sprecata! avevo chiesto ai volenterosi di aiutarmi a compilare l'indice della ENCICLOPEDIA CATASTALE..... e che mi ritrovo? state perdendo tempo a rispondere a costui che palesemente ci sta offendendo! chiedo ufficialmente ad Ezio di cancellare definitivamente questo signore! almeno non perdere inutilmente il vostro tempo prezioso! cordialità
|
|
|
|

pierini1
[size=18] *** BANNATO DAGLI AMMINISTRATORI PER CATTIVO COMPORTAMENTO *** [/size]
|
|
|
|

AnMar
Vi prego, trasferite questo post su ZELIG.........AGGRATIS!
|
|
|
|

pierini1
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"pierini1" ha scritto:
[size=18] *** BANNATO DAGLI AMMINISTRATORI PER CATTIVO COMPORTAMENTO *** [/size] .... a lungo andare ..... essere perfidi, non premia.....
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|