Forum
Autore |
sanzione |

andrea80
|
Sapete quant'è la sanzione trascorsi i 30 giorni dalla data di fine lavori e la presentazione del docfa?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Snast
Ciao, questi dati li ho copiati un po' di tempo fa ma dovrebbero essere ancora validi: Ante 31/12/2000 prescrizione; dal 01/01/2001 al 31/12/2003 258€; - entro 90gg dalla scadenza 1/8 di 258€ (32.25€); - entro 360gg dalla scadenza 1/5 (51.60€); - dopo l'anno per pagamento immediato o entro i 60gg 1/4 (64.50). Ora suppongo che non sia più ante 31/12/2000 ma ante 31/12/2001 (visti i cinque anni per la prescrizione).
|
|
|
|

Snast
:? Dimenticavo: per scadenza si intendono i 30 gg dalla fine lavori. Scusate ma la testa... Ciao a tutti
|
|
|
|

andrea80
|
"Snast" ha scritto: :? Dimenticavo: per scadenza si intendono i 30 gg dalla fine lavori. Scusate ma la testa... Ciao a tutti Grazie mille mi sei stato molto di aiuto
|
|
|
|

Referente
|
Puoi trovare un riepilogo sintetico sul tema SANZIONI in questa pagina del mio sito personale www.geometraferranti.it/area_download.ph... ... non è altro che un estratto di un cominicato della Commissione Catasto Intercollegiale di Macerata e Camerino. Purtroppo per lavori di manutenzione il sito istituzionale del mio Collegio (Macerata) non è on-line quindi ne ho inserito uno stralcio nell'area download del mio sito. Saluti, Gian Nicola Ferranti
|
|
|
|

GIACOMO76
|
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
sarebbe bello che anonimo_padovano intervenisse e chiedesse al suo amico mario cinà di aggiornare quel bello ed utile documento, che ci aveva messo a disposizione con tanta magnanimità, in considerazione degli ultimi sviluppi, aggiornamenti, e proroghe. cordialità
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|