Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
buongiorno a tutti, vi chiedo (anche se sono argomenti trattati e ritrattati) i fabbricati rurali che non perdono i requisiti di ruralità, si devono comunque accatastare all'urbano? se si come e in che categoria? nel mio caso ho un fabbricato suddiviso in 9 sub al catasto terreni con l'indicazione PORZ RUR FP ad ogni sub, il mio cliente è proprietario per 1/1 del sub 1 (fabbricato con accesso da scala esterna la quale staticamente è messa molto male, quindi inutilizzato dal proprietario) e per una quota di 1/3 dei sub 2 e 3 (magazzini per ricovero attrezzi). Premetto che sui sub 2 e 3 è stato fatto un mod. 26 con tanto di piantine. L'abitazione è posta al piano primo e al piano terra c'è una cantina che lui utilizza per la produzione del vino (forse è compresa nel sub 1?) devo scorporare la cantina dall'abitazione e attribuire un nuovo sub? come risolvo il tutto?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.