Forum
Autore |
RISTRUTTURAZIONE ORDINARIA DI UNA CAPPELLA CIMITERIALE |

23salvatore23
SALVE A TUTTI, DOVREI CHIEDERE UN'AUTORIZZAZIONE PER I LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE ORDINARIA DI UNA CAPPELLA CIMITERIALE, MI CHIEDO SE E POSSIBILE FARLO CON UN SEMPLICE ARTICOLO 9 DELLA LEGGE 37/85 DATO CHE I LAVORI CONSISTONO IN: - RIPARAZIONE E SOSTITUZIONE DI PARTE DELLA PAVIMENTAZIONE; - RIPARAZIONE E SOSTITUZIONE DI GRONDAIE, PLUVIALI; - RIPRISTINO DELLA TINTEGGIATURA INTERNA E DEGLI INTONACI - SOSTITUZIONE MARMI. NELL'ATTESA DI UN VOSTRO CONSIGLI VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE SALVATORE
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

meme78
|
Salve, in Toscana interventi del genere sono riconducibili alla manutenzione ordinaria e quindi attività edilizia libera senza comunicazioni all'ufficio edilzia privata, per una cappella cimiteriale ho fatto lo stesso intervento su Pisa e ho dovuto interfacciarmi con l'ufficio cimiteri del comune per il nulla osta ai lavori. Informati inoltre se c'è il vincolo architettonico, infatti se la proprietà è comunale di regola se ha più di 70 anni è vincolata... saluti Emanuele
|
|
|
|

23salvatore23
OK EMANUELE GRAZIE PER IL CONSIGLIO, LUNEDI ANDRO' AD INFORMARMI ALL' U.T.C. DEL MIO PAESE. SALUTI SALVATORE
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|