Forum
Argomento: Ristrutturazione appartamento con distacco da impianto centralizzato
|
Autore |
Risposta |

Itto_Ogami
"jema" ha scritto:
3) il locale utilizzato per l'impianto di riscaldamento (che rimane in comune), è situato nel sottoscala? Buongiorno a tutti La centrale termica non è situata nel sottoscala. È una stanza interrata in altra posizione. x anonimo_leccese Ottima domanda...potrebbe chiarire o confermare la questione
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
|
|
|
|

Itto_Ogami
Inserisco per completezza la scheda con le annotazioni del tecnico. Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Nelle esposizioni degli argomenti sia pur tutti validi, è sfuggita questa : "Itto_Ogami" ha scritto: L'abitazione è identificata con ...particella 180 e sub 19 L'autorimessa è identificata con ... particella 181 e sub 19 ... No vi sembra che a Itto c'è da dargli altre indicaszioni più dettagliate per uscire dal dubbio? Saluti
|
|
|
|

samsung
Forse ti riferisci ad un controllo della mappa ? Dovrebbe esserci stato un allineamento mappe. E quindi verificare se le due unità ricadono rispettivamente sulle particelle 180 e 181 ?
|
|
|
|

Itto_Ogami
Aggiungo, sempre per completezza, la visura dell'appartamento. Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
|
|

Itto_Ogami
Buongiorno a tutti. Vorrei provare a dare un termine alla mia richiesta iniziale alla luce di novità importanti. Avrei dovuto fare la visura personalmente subito dall'inizio senza basarmi sulla scheda fornita dal cliente... Infatti in Catasto sono presenti, separatamente, le schede aggiornate dell'abitazione (con annessa cantina) e del garage. Naturalmente con identificativi diversi. Quindi il mio lavoro suppongo sarà "limitato" ad una dichiarazione Docfa di "diversa distribuzione degli spazi interni" e/o "ristrutturazione". Tutto quanto suggerito nelle varie risposte mi è stato comunque di grande aiuto e supporto e ringrazio di questo contributo.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|