mi hanno respinto un FM per non averlo depositato in comune.. ok ho chiesto info sempre qui sul sito... ma hanno anche aggiunto "non si capisce nulla in relazione, se o cosa si chiede e se le verifiche vanno fatte prima o dopo il frazionamento"...
ho cercato di piegare solo 2 cose molto semplici, cercando di esprimermi nem modo più "catastale" possibile:
1) sbilancio di sup. -> ho solo detto che ho imputato la superficie del nuovo mappale desumendola in modo grafico avendo rilevato tutti i punti che la contornano tranne uno (uno spigolo di confine esistente ma poco identificabile) mentre per le restanti parti ho distribuito equamente lo sbilancio (il "mentore del praticantato" me lo faceva fare così... e poi non lo scriveva nemmeno in relazione)
2) EMP differente dal PNG ossia il png mostrava correttamente i tratteggi rettangolari che formano delle pensiline mentre sull'emp erano "monche" ossia formate da 4 vertici SENZA il quinto vertice di chiusura.
una volta spiegato il tutto ho usato la formula "si prega di verificare quanto in relazione"
ma davvero non si capisce nulla?
vi chiedo, come avreste descritto questa situazione?
p.s. prima di scrivere quel papiro ho telefonato all'AdT e l'ho spiegato a voce... il tecnico ha capito e mi ha consigliato di scrivere tutto in relazione e così ho fatto!