Forum
Autore |
rilievo chi mi spiega per favore?  |

geoidea
Salve avevo una domanda da porvi, per chi ad esempio non possiede una cartografia catastale in dwg come imposta il proprio rilievo. O meglio quali sono i passi, ad esempio mi reco al' adt chiedo un foglio di mappa, individuo i pf poi il resto per me e' un po' difficile
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

teo_bo
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Posso semplicemente consilgliarti di documentarti su libri di topografia e rileggerli più volte...e dopo utilizzare questo forum per cio' che non capirai...il tuo msg è un po' imbarazzante se sei veramente un tecnico. saluti.
|
|
|
|

lorenzo8125
in effetti il buon teo_bo ha ragione, la domanda è un pò troppo generica, in questo forum si cerca di esaudire un dubbio, non di spiegare come si fà un intero tipo mappale, ti consiglio di cominciare a consultare qualche libro, ce ne uno proprio sulla sinistra di questo sito, fatto molto bene, ciao
|
|
|
|

lorenzo8125
ah giusto un altra cosa, quando i guru si accorgeranno che hai postato tre volte la stessa domanda, non te la faranno passare per niente liscia, ti consiglio di andare a leggere il regolamento del forum, e cominciare a fare da adesso le tue scuse, questo sito non è una chat, dove ognuno può fare quello che vuole, ma si tratta di un ottimo strumento, di aggiornamento, e soprattutto serve a quei tecnici come te che sono all'inizio, per cercare di imparare qualcosa di buono, ciao.
|
|
|
|

geobax
(GURU)
|
Concordo su tutto quanto ti è già stato scritto dagli altri utenti...ivi compreso quanto relativo alle regole di utilizzo del forum. Ti indico, in più, il link del regolamento: www.pregeo.it/modules.php?name=Content&p... questo al solo scopo di ottimizzarne l'utilizzo e, di conseguenza, il funzionamento. ciao
|
|
|
|

teo_bo
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
"lorenzo8125" ha scritto: in effetti il buon teo_bo ha ragione, la domanda è un pò troppo generica, in questo forum si cerca di esaudire un dubbio, non di spiegare come si fà un intero tipo mappale, ti consiglio di cominciare a consultare qualche libro, ce ne uno proprio sulla sinistra di questo sito, fatto molto bene, ciao grazie del buon però...io sulla mia sinistra vedo solo come libro" Pregeo9: la proposta di aggiornamento"...mi pare proprio l'ultimo passo, io partirei da qualche vecchio testo scolastico sulla topografia di base e poi qualche testo specifico sulla procedura pregeo9. saluti.
|
|
|
|

lorenzo8125
"teo_bo" ha scritto: "lorenzo8125" ha scritto: in effetti il buon teo_bo ha ragione, la domanda è un pò troppo generica, in questo forum si cerca di esaudire un dubbio, non di spiegare come si fà un intero tipo mappale, ti consiglio di cominciare a consultare qualche libro, ce ne uno proprio sulla sinistra di questo sito, fatto molto bene, ciao grazie del buon però...io sulla mia sinistra vedo solo come libro" Pregeo9: la proposta di aggiornamento"...mi pare proprio l'ultimo passo, io partirei da qualche vecchio testo scolastico sulla topografia di base e poi qualche testo specifico sulla procedura pregeo9. saluti. figurati tutto sommato mi sei simpatico, in effetti hai ragione, quello è proprio l'ultimo passo, ma se guardi bene sulla sinistra, ci sono tutte le dispense, che trattano la normativa catastale, io intendevo soprattutto quelle, la prossima volta sarò più preciso, ciao
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|