Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
salve prima avevo 4,5 vani (4,32 arrotondatoa a 4) ho buttato giù un tramezzo unendo due ambienti che in totale sommano 17 metri quadri e ridotto una cucina ad angolo cottura.
il conto dei vani ora viene 4 preciso
mi accettano il docfa o fanno problemi?
in realtà non ho capito se l'angolo cottura lo devo mettere nel modello IIN sotto vani principali o accessori
Nella relazione tecnica scrivi la diversa distribuzione degli spazzi interni ha comportato una diminuzione della consistenza.non ti possonno fare problemi per il classamento, i classamenti sono tutti proposti dall'utente e l'ufficio accetta la pratica ed se il classamento proposto non va bene viene modificato d'ufficio ovviamente arrivera la notifica al proprietario.l'angolo cottura cioe' la cucina la devi inserire nel mod 1N parte seconda nei vani. Ciao
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.