Forum
Autore |
RIDUZIONE DI B.C.N.C. |

LindAnto
Iscritto il:
17 Ottobre 2008
Messaggi:
84
Località
|
Salve a tutti, premettendo che non ho trovato nulla che somigli al mio caso vi chiedo gentilmente: devo fare un docfa per riduzione di B.C.N.C. dopo che da oltre un anno è stato fatto il frazionamento (non da me), come procedo: n° prt. data, variazione 1 dest. ordinaria 1, 5)altre_ riduzione di B.C.N.C., DICH. ORDINARIA, poi non saprei più come andare avanti, GRAZIE A CHI VOLESSE AIUTARMI
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

DAVE
Iscritto il:
30 Settembre 2005
Messaggi:
166
Località
|
Non ho ben capito: quacuno ha fatto un frazionamento su un mappale di proprietà di un tuo cliente e non ha riportato il frazionamento al catasto urbano? Se così io procederi cosi: - Reperire il frazionamento (se ti servono gli estremi basta fare una visura al catasto terrenti) - 1° Docfa di Variazione per sopressione del sub BCNC, e costituzione nuovo sub BCNC come causale io metto "Altre: Fraz. prot. n°... del ..." e in relazione ci scrivo vedi prot. successiva per costituzione sub. ... - 2° Docfa per nuovo accatastamento selezionando nel quadro A causali di presentazione costituzione Unità afferenti indicando il mappale dell'abitazione sul quale viene costituito l'area Urbana stralciata dall'originario BCNC. In relazione sottolineo che si veda la variazione precedente per sopressione sub. BCNC e frazionamento prot. .. del ... La ditta da intestare sarà di tutti gli aventi diritto sul BCNC originario per le relative quote millesimali come stabilito dal codice civile (mi auguro per te che non sia un condominio) Naturalmente si dovranno redare Elaborati planimetrici ed elenco subalterni. Spero di essere stato utile. Saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|