Puoi fare tranquillamente come ha suggerito Orlando1973.
Se però presenti prima una rettifica al Contact Center non sarebbe una cosa sbagliata.
Infatti nella causale della voltura metterai "riunione d'usufrutto di Piero" mentre nella visura risulta l'usufrutto di Pierino.
Se procedi prima alla rettifica troverai in visura la variazione per rettifica dati anagrafici da Pierino a Piero.
Quindi procedendendo con la voltura e utilizzando la causale "riunione d'usufrutto di Piero" sparirà dalla visura il nome Piero identico alla causale della voltura.
Io in situazioni simili, in caso di rettifica mai presentata in precedenza, per evitare viaggi a vuoto al Catasto nell'ipotesi che qualche impiegato pignolo faccesse storie, facevo firmare dalle parti interessate un'autocertificazione di esatti dati anagrafici dove facevo dichiarare, ad esempio, che Pierino è la stessa persona di Piero e che le esatte generalità sono Piero......
In tal caso se non mi facevano storie non allegavo un bel nulla.
Se mi facevano storie presentavo l'autocertificazione (solo in passato mi pare di averla allegata ma più che altro per scrupolo e non perché me l'hanno chiesto, almeno così mi pare di ricordare).
Comunque il Contact Center rettifica senza problemi tutti i dati anagrafici e solo qualche volta, nel caso soprattutto di atti successivi agli anni '80, hanno trovato storie dicendo o di rettificare l'atto o di presentare istanza in bollo al Catasto.
In tali casi ho sempre presentato (se il cliente mi dava l'ok) istanza in bollo al Catasto (per Raccomandata, non mi andava di spendere benzina e tempo maggiore) ed ho sempre risolto il problema.
Pochi anni fa, in alcuni casi, avevo presentato al Contact Center richieste di rettifiche dati anagrafici riportati erroneamente negli atti (degli anni '60 o '70) e non mi avevano risolto il problema dicendo che dovevo rettificare l'atto o meglio che non potevano eseguire la rettifica perché i dati anagrafici erano errati nell'atto. Ho ripresentato nel 2018 (credo anche nel 2019) le stesse richieste di rettifica e questa volta hanno risolto il problema (apponendo la riserva in visura per errati dati anagrafici in atti).