salve a tutti qualcuno saprebbe indicarmi la procedura completa per la voltura nel catasto terreni per ricongiungere un diritto di usufrutto alla nuda proprietà con programma voltura 1? ho cercato di capirci qualcosa con la mini guida messa a disposizione dall' AdT solo che non ci ho capito gran che.
avevo letto gia questo post ma non ho trovato le risposte che cercavo, a me serve capire passo passo come ricongiungere un usufrutto con il programma voltura 1.
"uillli" ha scritto: avevo letto gia questo post ma non ho trovato le risposte che cercavo, a me serve capire passo passo come ricongiungere un usufrutto con il programma voltura 1.
scusa tanto uillli ! ma Voltura1 è un software talmente sciocco da gestire, che una volta aperto, non c'é bisogno di istruzioni particolari, basta compilarlo e .......
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.