ciao per cambio di destinazione d'uso da fabbricato rurale ad A4, variato con condono L. 326/03, devo prenotare un sub? anche se il fabbricato rurare accatastato con una particella a parte non ha il sub? ciao grazie
:wink: ciao. ascolta vorrei darti una mano ma nn ho capito una cosa?! il tuo immobile è presente in banca dati nei terreni come fua o come fabb.rurale?! secondo:eventualmente dovresti controllare la mappa e vedere se esiste il fabbricato e di conseguenza, spengerlo ai terreni con un 3/spc. terzo: ti consiglierei di cambiare sub anche perchè così crei una storia al fabbricato, mantenendo il mappale graffato come intero. al massimo fai 2 docfa, uno con le modifiche e l'altro no.fammi sapere xpaicere come và, stò imparando anch'io.ah, l'A4 andrà in collaudo.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.