Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
mi servirebbe avere un modulo o la procedura per richiedere presso l'AdE la planimetria di impianto di un vecchio piano terra in zona centro storico al fine di confrontare la stessa con l'attuale e poter accertare la conformità della stessa. Mi interesserebbe sapere anche le tempistiche per il rilascio della copia.
Purtroppo in rete non ho trovato alcun riferimento chiaro.
ti rechi in catasto, ti faranno compilare una richiesta regolamentata dalla L. 241/90, per la tempistica di rilascio della vecchia planimetria dipende molto dall'Agenzia a carattere provinciale.
Nella mia provincia di solito te la rilasciano in seduta stante.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.