Forum
Autore |
Richiesta parere per giusta rappresentazione planimetria catastale |

grunky
Clicca sull'immagine per vederla intera Clicca sull'immagine per vederla intera Buongiorno sono nuovo del forum mi presento mi chiamo Michele, sono un Agronomo e non ho molta esperienza per quanto riguarda il catasto urbano. Nella fattispecie sono in trattativa per l acquisto di una casa e controllando la planimetria ho notato la situazione descritta dalla foto e relativo particolare della planimetria catastale. A mio avviso non e' rappresentata correttamente la situazione attuale in quanto la nicchia che ospita il camino e' chiusa, inoltre all'esterno il muro perimetrale il dente e' formato da una specie di contrafforte finoa a circa 1.80 all'interno del quale e' contenuta la caldaia, dopo di che prosegue senza sporgenze dritto a continuazione dell linea della finestra. per spiegarmi meglio Clicca sull'immagine per vederla intera scusate se lo schizzo e' dozzinale Secondo me c'č qualcosa che non va sullla planimetria catastale, innanzitutto manca la porticina per visionare la caldaia, e poi dalla planimetria io mi aspetterei un altra situazione sia all'esterno che all'interno Sono molto graditi pareri e consigli.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|