Forum
Autore |
richiesta elaborato planimetrico |

smpe
Salve, si può richiedere presso un qualsiasi ufficio dell AdT copia dell'elaborato planimetrico di un fabbricato sito fuori dalla zona di competenza di quell'ufficio?? E' possibile richiederlo anche tramite Geoweb Grazie e buon lavoro
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

pitagora74
|
Tramite geoweb NON è possibile chiedere l'elab. planimetrico (la parte grafica). E' possibile, tramite geoweb, richiedere solo l'elenco immobili. Per quanto riguarda invece il primo quesito la risposte è SI!!! si può richiedere presso un qualsiasi ufficio dell'AdT copia dell'elabora planimetrico. PS: hai postato tre volte la stessa domanda ..... per cortesia cancella le altre due!!!! saluti
|
|
|
|

gianco78
ti è stato risposto ma ti è stato anche chiesto di cancellare i post che hai aperto inutilmente e non lo hai ancora fatto, alla prossima domanda potresti non ricevere aiuto se ti comporti in modo scorretto in questo forum :wink:
|
|
|
|

pitagora74
|
sai gianco78 ... alle volte ho come la sensazione che alcuni iscritti al forum, una volta avuta la risposta si volatilizzano completamente ..... anche dal comunicare se la risposta ha sortito buoni risultati. E' mia opinione che l'esperienza degli iscritti debba venir condivisa con tutti (proprio per la natura del sito) e, a volte, trovare conferme da precedenti post può essere di utilità a tutti. Non me ne voglia smpe, il mio è solo un sano e spero costruttivo sfogo. Saluti a tutti gli iscritti e buon fine settimana.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|