Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
salve a tutti! Dovrei eliminare un bene da una dichiarazione di successione avvenuta nel 2006. il bene è stato inserito erroneamente nella successione per la quota di possesso di 1/2. In realtà quel bene non era da portare in successione. volevo sapere la successione da presentare è modificativa o sostitutiva? Per il pagamento dell’F24 devo considera il valore pari a “0” o calcolarlo per intero? Alcuni beni inseriti nella successione nel corso degli anni sono stati venduti, devo comunque inserirli e poi non volturarli o li posso omettere? Grazie!
oggi sono stato all'agenzia e mi hanno detto il contrario. cioè che devo presentare una successione modificativa inserendo solo ed esclusivamente il bene da eliminare aggiungendo alle note il motivo e che l'f24 viene calcolato diversamente. non so che dirvi, sto modificando nuovamente il tutto e domani farò il mio bel turno. vi terrò aggiornati.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.