Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
avevo una particella urbana composta da un edificio ed un area di pertinenza; ho effettuato un frazionamento per attribuire una nuova particella all'edificio ed una all'area. Attualmente l'area risulta Ente Urbano al C.T. Questa particella deve diventare un terreno seminativo. Secondo la circolare 11e del 08/05/2023 occorre variare la particella in Relitto Ente Urbano e poi assegnare la coltura tramite un Docte. Ma come faccio ad censirlo come Relitto Ente Urbano?
"jeanpier01" ha scritto: avevo una particella urbana composta da un edificio ed un area di pertinenza; ho effettuato un frazionamento per attribuire una nuova particella all'edificio ed una all'area. Attualmente l'area risulta Ente Urbano al C.T. Questa particella deve diventare un terreno seminativo. Secondo la circolare 11e del 08/05/2023 occorre variare la particella in Relitto Ente Urbano e poi assegnare la coltura tramite un Docte. Ma come faccio ad censirlo come Relitto Ente Urbano?
Ci dovevi pensare prima..... ovvero con la nuova versione di Pregeo, l'operazione andava fatta contestualmente!
Non ti resta che presentare Istanza - Mod.26 e l'Ufficio provvederà al Cambio di qualità su dichiarazione resa dalla parte.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.