Forum
Autore |
Regione Lazio e VIncolo P.A.I. |

Geosimr
Geosimr
|
Buona Giornata Colleghi, visto che è la prima volta che mi scontro con questa casistica spero che qualcuno con più esperienza di me possa essermi di aiuto. Sto tentando di chiudere un condono, ho presentato tutto il necessario al Comune. Sono pronti per il rilascio in sanatoria, ma mi fanno presente che prima è necessario avere il nn.oo. della Regione in quanto l'immobile ricade in zona di P.A.I. ( zona C) A questo punto come si procede per richiedere un NN.OO. per le Zone P.A.I. ? C'è una modulistica specifica ? ( che non trovo) Attualmente ho la relazione idrogeologica redatta dal Geologo. Grazie a chi vorrà darmi una mano e delucidazioni in merito all'iter da seguire.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Giuseppe329
|
"Geosimr" ha scritto: Buona Giornata Colleghi, visto che è la prima volta che mi scontro con questa casistica spero che qualcuno con più esperienza di me possa essermi di aiuto. Sto tentando di chiudere un condono, ho presentato tutto il necessario al Comune. Sono pronti per il rilascio in sanatoria, ma mi fanno presente che prima è necessario avere il nn.oo. della Regione in quanto l'immobile ricade in zona di P.A.I. ( zona C) A questo punto come si procede per richiedere un NN.OO. per le Zone P.A.I. ? C'è una modulistica specifica ? ( che non trovo) Attualmente ho la relazione idrogeologica redatta dal Geologo. Grazie a chi vorrà darmi una mano e delucidazioni in merito all'iter da seguire. da quello che so io devi passare dalla Provincia - dipartimento IV - servizio 2 - tutela acque e servizio idrico almeno per la città metropolitana di Roma è così
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|