Forum
Argomento: Rapporto aeroilluminante di 1/8 non rispettato: come fare?
|
Autore |
Risposta |

Giuseppe329
|
Secondo me se l'ingresso non č ampiamente comunicante con il soggiorno e non č utilizzato come soggiorno, potresti escluderlo dal calcolo. Parlane con il tecnico e vedi che dice. Oppure spiega tutto al tuo cliente e fai installare una porta anche a soffietto, cosi avrai due ambienti seeparati
|
|
|
|

Giuseppe329
|
si ma riguarderā solo l'aspetto amministrativo da quello che ho letto in giro, non paghi la sanzione per piccoli interventi, ma dovrai comunque rispettare tutte le norme
|
|
|
|

mellantone
forse il tecnico del comune e' tenuto a verificare che la cila rispetti le norme igieniche ed edilizio-urbanistiche
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"mellantone" ha scritto: forse il tecnico del comune e' tenuto a verificare che la cila rispetti le norme igieniche ed edilizio-urbanistiche Forse vogliono fare la pelle al professionista redattore della pratica. Saluti
|
|
|
|

Giovannino60
Solo il rapporto illuminante, quello areante ho la ventilazione forzata, posso integrarlo con l'illuminazione artificiale per il rispetto del regolamento d'igiene, sono stanze di una casa di riposo? Grazie
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|