Secondo me se l'ingresso non è ampiamente comunicante con il soggiorno e non è utilizzato come soggiorno, potresti escluderlo dal calcolo. Parlane con il tecnico e vedi che dice. Oppure spiega tutto al tuo cliente e fai installare una porta anche a soffietto, cosi avrai due ambienti seeparati
si ma riguarderà solo l'aspetto amministrativo da quello che ho letto in giro, non paghi la sanzione per piccoli interventi, ma dovrai comunque rispettare tutte le norme
Solo il rapporto illuminante, quello areante ho la ventilazione forzata, posso integrarlo con l'illuminazione artificiale per il rispetto del regolamento d'igiene, sono stanze di una casa di riposo?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.