devo redigere una variazione "DOCFA".L'unità immobiliare oggetto della variazione è un fabbricato in corso di costruzione.Il proprietario vuole dividere il secondo piano (che in realtà trattasi di terrazzo) in tre diversi sub,uno dei quali diventerà BCNC(ingresso). Il proprietario vuole fare questa variazione perchè deve redigere il testamento,e quindi cederà le due aree ai figli.Come procedo,con causale frazionamento o divisione?E per il pagamento sono 100euro o 150?
nel mio caso ho un piano secondo con un sottotetto ovviamente unico sub. Il mio cliente ha diviso il secondo piano creando due unità indipendenti ed ha ampliato il sottotetto creando altri due corpi (stanza da letto più terrazzo)annessi ai due appartamenti del secondo piano. In questo caso dovrò fare divisione più ampliamento, giusto?
Scusa il ritardo. In questo caso non c'è nessun cambio di destinazione d'uso. Nella planimetria catastale è presente il piano secondo con un piccolo sottotetto nella stessa pagina. Quindi dovrebba esser tutto A/4 , essendo inoltre anche un unico sub in visura. O sbaglio qualcosa?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.