Forum
Autore |
"ARGOMENTO NON CORRETTO" |

mensorvitae
Salve Amici ho una domanda da farvi: il mio problema è il seguente: quando vado ad inserire le informazioni geometriche precisamente quando vado sul comando archivia disegni, pregeo mi da il seguente errore "ARGOMENTO NON CORRETTO". Questo predisponendo il tipo come pregeo 9. Con pregeo 10 in fase di verifica di compatibilità mi da il seguente errore: riga 84 del libretto riga di tipo 7 numero di vertici non corrispondenti all'elenco. Ho controllato ma ad occhio non vedo nessun errore. E' mai capitato a qualcuno la stessa cosa? Saluti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

mensorvitae
dimenticavo di scrivere che il tipo riguarda l'accatastamento di n. 2 fabbr. ricadenti sulla stessa particella. Io sto accatastando i 2 fabbr. con mappali diversi lasciando però la corte ai terreni e sto trattando il tipo con tipologia 14, pensate che vada bene?
|
|
|
|

maxil82
Salve, anch'io ho lo stesso identico problema...Sto cercando di risolverlo in tutti i modi ma ancora non sono riuscito a risolvere il problema. Cmq credo che dipenda più dal fatto che ci siano 2 fabbricati sulla stessa particella che dal numero dei vertici...
|
|
|
|

mensorvitae
penso anch'io comunque predisponendo il tutto come pregeo 9 non dovrebbe darmi errori, teoricamente.
|
|
|
|

maxil82
Ciao, sono riuscito a venirne a capo ma solo provando e riprovando. Non c'entra il fatto che ci siano 2 fabbricati. Prova a cambiare tipologia
|
|
|
|

mensorvitae
|
|
|
|

maxil82
Guarda...per riaprire il ibretto e vedere la tipologia mi è nuovamente uscito lo stesso errore! non so che dirti!!!!! :(
|
|
|
|

mensorvitae
quindi siamo punto e da capo. C'è qualcuno che sa come uscire da questo tunnel?
|
|
|
|

mensorvitae
ho risolto tutto. Leggi il seguente post: www.geolive.org/modules.php?name=Forums&... Io ho reistallato pregeo 10 quello aggiornato fino al 1 marzo 2010 e ho risolto tutto. Atto pronto e via L'errore sta nell'estratto di mappa aggiornato. Il service pack nuovo di pregeo 10 quando inserisci le righe di tipo 7 per definire i vertici dell'oggetto del rilievo, oltre 10 vertici li dimentica e quindi non definisce l'oggetto. Ti consiglio di reinstallare anche tu la vecchia versione di pregeo 10. Ciao e Buon lavoro
|
|
|
|

maxil82
Grazie mille!!! Proverò!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|