Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PRINCIPIANTI ALLO SBARAGLIO / Qualità fabb rurale quando invece è già passata al...
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Qualità fabb rurale quando invece è già passata all'E.U.

zlato

0 -  0 - Inviato: 01 Aprile 2009 alle ore 12:23

Salve a tutti, sono un collega alle prime armi e non avendo trovato un argomento simile su forum, vorrei qualche consiglio riguardo il seguente caso:

• Ho un fabbricato all’urbano al mappale 545 sub. 1 intestato a TIZIO (il mio cliente).
• La stessa particella presente ai terreni, invece di riportare la qualità ente urbano, è rimasta fabbricato rurale, ed è intestata ad un’altra ditta sconosciuta.

Secondo voi cosa devo fare per portare la particella ai terreni da fabbricato rurale ad ente urbano ed allineare la ditta?

Grazie in anticipo

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

iviarco

0 -  0 - Inviato: 01 Aprile 2009 alle ore 12:29

dovresti accertarti se vi sono problemi di duplicazione.
Se graficamente è tutto ok, il passaggio a Ente Urbano è una specifica segnalazione di competenza del Contact Center, te la sistemano dalla tua scrivania.

zlato

0 -  0 - Inviato: 01 Aprile 2009 alle ore 12:37

Dai riscontri effettuati non sembrano esserci duplicati, è tutto allineato.
Quindi secondo te, anche per quanto riguarda la modifica della ditta basta la segnalazione?

marra1

0 -  0 - Inviato: 01 Aprile 2009 alle ore 12:45

E' probabile che la ditta ai terreni sia quella del vecchio proprietario e che per motivi di arretrato d'ufficio non sia ancora stata soppressa e passata a partita 1 (E.U.), se è così è sufficiente una comunicazione al contact center.

CESKO