Forum
Autore |
Qualità fabb rurale quando invece è già passata all'E.U. |

zlato
Salve a tutti, sono un collega alle prime armi e non avendo trovato un argomento simile su forum, vorrei qualche consiglio riguardo il seguente caso: • Ho un fabbricato all’urbano al mappale 545 sub. 1 intestato a TIZIO (il mio cliente). • La stessa particella presente ai terreni, invece di riportare la qualità ente urbano, è rimasta fabbricato rurale, ed è intestata ad un’altra ditta sconosciuta. Secondo voi cosa devo fare per portare la particella ai terreni da fabbricato rurale ad ente urbano ed allineare la ditta? Grazie in anticipo
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

iviarco
|
dovresti accertarti se vi sono problemi di duplicazione. Se graficamente è tutto ok, il passaggio a Ente Urbano è una specifica segnalazione di competenza del Contact Center, te la sistemano dalla tua scrivania.
|
|
|
|

zlato
Dai riscontri effettuati non sembrano esserci duplicati, è tutto allineato. Quindi secondo te, anche per quanto riguarda la modifica della ditta basta la segnalazione?
|
|
|
|

marra1
|
E' probabile che la ditta ai terreni sia quella del vecchio proprietario e che per motivi di arretrato d'ufficio non sia ancora stata soppressa e passata a partita 1 (E.U.), se è così è sufficiente una comunicazione al contact center.
|
|
|
|

CESKO
|
procedi con un ripristino di "ENTE URBANO" a mezzo di ricorso, citando il n° del Tipo Mappale dove si evince il passaggio da Fabb. Rurale ad Ente Urbano
|
|
|
|

MPDJ
"marra1" ha scritto: E' probabile che la ditta ai terreni sia quella del vecchio proprietario e che per motivi di arretrato d'ufficio non sia ancora stata soppressa e passata a partita 1 (E.U.), se è così è sufficiente una comunicazione al contact center. o ragazzi...a me hanno risposto picche ad una richiesta del genere...e qualcuno in questo forum mi ha pure detto che hanno ragione loro...mi spiegate per filo e per segno che caselline devo barrare per sta variazione?
|
|
|
|

iviarco
|