nel caso in cui il committente ritiene(tramite documentazione si intende) di non aver perso i requisiti di ruralità il fabbricato censito come fabbr. rurale deve passare all'urbano? un altra cosa, sempre cortesemente, bisogna fare il nuovo tipo mappale sempre o solo quando la procedura di accatastamento rurale sia antecedente a qualche data?
per me se mantiene i requisiti NON deve essere accatastato, il provvedimento parla solo di quelli che hanno perso i requisiti. nel caso di accatastamento di fabbricato rurale Il tipo mappale ,almeno a ravenna, va sempre fatto anche se è di conferma di mappa.
io lavoro nella provincia di matera, intanto grazie per l'interessamento, intendi dire presentando il tipo in deroga dove fai le attestazioni di geometria? e se il lavoro interessato e stato aggiornato recentemente cioè con le procedure della circolare 2/88? puo esserci qualche caso che comporti solo la procedura Docfa? fatemi sapere anche altri colleghi, soprattutto fascia metapontina
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.