Forum
Autore |
PROGRAMMA NOTA E ANNOTAZIONE A PORZ DI FR |

possosapere
salve scusate l'ignoranza sto facendo una cancellazione di ipoteca e in visura e nel decreto ho porz di fr e nel programma non c'e' questa dicitura. Purtroppo non è fatto benissimo ed io non mi intendo molto bene considero fabbricato rurale? grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

it9gvo
(GURU)
|
Dire Fabbricato Rurale o Porzione di FR non è la stessa cosa: infatti non hanno lo stesso identificativo per cui deve essere chiaro qual'è quello su cui si estingue l'ipoteca. Penso che la soluzione sia quella di rivolgersi direttamente all'Ufficio competente. Buon lavoro
|
|
|
|

possosapere
il problema è che sono a roma e sono molto ostici i dipendenti della conservatoria il problema fondamentale è legato al software nota all'interno del quale comunque non trovo la dicitura porz di fr tu lo usi il programma? se si quale voce sceglieresti?
|
|
|
|

it9gvo
(GURU)
|
Se l'ipoteca fa capo alla p.lla intera, allora scrivi pure il solo numero della p.lla, ma se invece l'ipoteca fa capo ad uno specifico subalterno, allora dovrai rivolgereti direttamente all'Ufficio. Prova per via telefonica o mediante il servizio telematico chiedendo delucidazioni al seguente sito dell'AGENZIA: at_territorioinforma@agenziaterritorio.it Buon lavoro
|
|
|
|

iviarco
|
Fai sempre bene a chiedere a chi dovrà ricevere la nota; in ogni caso, prevedo che possa andar bene "P porzione di immobile".
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|