Forum
Autore |
PROGRAMMA FREE SCARICO DATI STRUMENTO |

Majin_Matt
Buongiorno a tutti! Ho una stazione totale Leica TCR 407 ma mi sono ritrovato senza programma per scaricare i dati sul computer.Un amico mi ha detto di provare con LEOLINK XE, ma non riesco a farlo partire.....sapete se esistono altri programmi (magari della Leika), ovviamente Free!  Grazie in anticipo x le risposte.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

snorky
"Majin_Matt" ha scritto: Buongiorno a tutti! Ho una stazione totale Leica TCR 407 ma mi sono ritrovato senza programma per scaricare i dati sul computer.Un amico mi ha detto di provare con LEOLINK XE, ma non riesco a farlo partire.....sapete se esistono altri programmi (magari della Leika), ovviamente Free!  Grazie in anticipo x le risposte. se vuoi posso aiutarti a far partire leolink... basta solo sapere che tipo di problema ti da, descrivendolo meglio di "non riesco a farlo partire"... e aggiungi anche che sistema operativo usi... a volte è rognoso su alcuni windows... ma nulla di impossibile!
|
|
|
|

Majin_Matt
Grazie Snorky! Come sistema operativo ho Windows XP. Il programma parte, nel senso che si apre, ma quando provo a trasferire i dati dello strumento non mi si accende l'icona "scarica". Forse non ho configurato bene lo strumento.....ma a parte selezionare la "famiglia" a cui credo appartenga il mio, ovvero Leica TPS 400 Series non ho idea di che dati mettere.Ho provato a usare anche il tasto "terminale", che da quello che ho intuito dovrebbe farti vedere i dati che ci sono dentro lo strumento, ma lo schermo rimane nero. In pratica secondo me non sente lo strumento
|
|
|
|

snorky
di sicuro devi poter selezionare i parametri per il collegamento... non ricordo le schermate di leolink ma funzionano, bene o male, tutti alla stessa maniera... porta com, velocità, parità, bit, bit stop, ecc... devi verificare che siano impostati quelli corretti per il tuo modello... altrimenti prova www.geodolomiti.com/geo/Utilita/Leica-wi...
|
|
|
|

tiptap
Salve, posso chiedervi come fare ad inserire un file di tracciamento elaborato al pc con software leonardo evo basic nella stazione totale leica tcr 305??? In pratica il software mi dice che carica ed invia i dati nello strumento, ma nello strumento non trovo nulla!!!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|