Forum
Autore |
Programma backup free |

mirko77
Volevo procedere all'acquisto o al download di un programma che mi permetta di fare un backup in automatico dell'archivio, sono quindi a chiedervi se qualcuno utilizza dei programmi similari o se sapete indicarmi qualcosa di funzionale. Ciao a tutti.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

obermade
Cobian backup freeware, in italiano, completamente personalizzabile e gestisce la rete....
|
|
|
|

giannibonfrisco
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Salve, un mio cliente ha una abitazione di categoria a/6 di classe 2, c'č una legge che gli impone la variazione in a2 o a3? Non avendo i requisiti di ruralitā.
|
|
|
|

anonimo_leccese
|
|
|
|

uli
|
"mirko77" ha scritto: Volevo procedere all'acquisto o al download di un programma che mi permetta di fare un backup in automatico dell'archivio, sono quindi a chiedervi se qualcuno utilizza dei programmi similari o se sapete indicarmi qualcosa di funzionale. Ciao a tutti. Io uso questo www.fbackup.com/it/ imposti la prima volta i percorsi e le cartelle che vuoi copiare e quando lo lanci fa tutto in automatico.
|
|
|
|

giannibonfrisco
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
|
|
|
|

anonimo_leccese
"giannibonfrisco" ha scritto: Cosaaaaaaaaaa? Come cosaaaaaaaaaaa ? Se l'argomento della discussione č un programma di backup, non vedo l'attinenza del tuo intervento circa il cambio di categoria, ogni domanda vā posta nel contesto giusto della discussione, quindi o apri un nuovo post con la tua, per caritā legittima, domanda o ti accodi ad una discussione attinente - anche se noto che la stessa domanda l'hai (giustamente) posta qui: www.geolive.org/modules.php?name=Forums&... X mirco77 io consiglio Acronis True Image
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|