Forum
Autore |
Procedura spicchettamento con stazione totale |

giogio1106
Salve, sono alle prime armi. Ho una stazione totale. Vorrei cimentarmi nel picchettamento di un fabbricato. E' una operazione che non ho mai fatto. Come devo procedere? Ho una stazione della Geomax Zoom 30. Devo creare un file CAD ed importarlo nella stazione così da individuare i punti principali? Come devo procedere? Grazie.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

giogio1106
nessuno ha mai fatto un rilievo?
|
|
|
|

bioffa69
|
...devi solo studiarti le istruzioni del tuo strumento ed imparare ad usarlo, magari con l'ausilio di chi te lo ha venduto!! Saluti :wink: (per la cronaca, non ho mai sentito parlare di spicchettamento ma di picchettamento). e magari dai un'occhaita ai metodi di rilievo e le riconfinazioni in questo forum.
|
|
|
|

snorky