1. A seguito di "formattone" ho reinstallato CAM 2.1.4...tutto funziona tranne la verifica del libretto pregeo: ottengo un errore: "Il formato della stringa di inizializzazione non è confirme alla specificha OLE DB"; il programma si chiude ed esce. Ho inviato una segnalazione tramite il sito dell'autore ma non ho avuto risposta..sigh...se qualcuno ha lo stesso problema ed ha risolto, grazie.
2. Mi sono registrato e sono abilitato all'invio telematico pregeo e docfa. Mi connetto a sister, vedo le procedure per l'invio, i servizi e altro ma non riesco ad accedere alle visure catastali; se lo faccio tramite geoweb allora tutto ok (ma pago 0.96 a visura...canone zero). Soluzioni?
La convenzione che hai sottoscritto per l'invio telematico DOCFA e PREGEO non prevede la possibilità di fare visure. Per queste devi farle con sister. Se paghi 96 centesimi ad elemto contabile vuol dire che hai sottoscritto l'abbonamento senza canone. Puoi passare al formula a canone, ove paghi 240 euro piu iva annui, ma puoi fare quiante visure vuoi Ciao
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.