Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Salve, ho fatto le visure per controllare se due fabbricati risultavano RURALI, nella visura mi compare "Ente urbano" ma poi all'urbano non risultano... come mai??? :roll:
uhm.. vediamo forse non è stato fatto il docfa? cmq vai al catasto e fai una bella ricerca approfondita per vedere cosa è successo, ciao, e buon lavoro.
mi permetto di aggiungere, fai una visura o comunque una ricerca storica per vedere come è passato all'urbano, poi verifica se coincidono gli iddentifcativi urbano/terreni ed infine che non sia stato presenato un accatastamento magari fine anni 80. se tutto sarà negativo fai il docfa. saluti
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.