Forum
Autore |
problema proposta aggiornamento |

progeas
buongiorno a tutti, sto preparando un aggiornamento di mappale per un tipo di modesta entità, ma riscontro dei problemi nella stesura della proposta di aggiornamento. ho compilato il libretto, l'ho elaborato, ho compilato il modello censuario, caricato e associato l'edm al libretto, poi il grande vuoto...quando cerco di fare la produzione dello stralcio di libretto il programma lavora ma a me non compaiono ne messaggi ne ulteriori menu, idem con la proposta di aggiornamento. Nella grafica si vedono chiaramente i contorni neri e quelli rossi dell'ampliamento, ma anche nella predisposizione del libretto per l'invio telematico mi dice chiaramente che la proposta di aggiornamento è assente. scusate la banalità dell'argomento, sono propio alle primissime armi! :oops: :roll: grazie a tutti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

lorenzo8125
hai compilato la relazione tecnica? quando fai predisposizione atto di aggiornamento visualizza nella finestra che ti compare se hai compilato correttamente tutti i campi, una volta mi è capitato anche a me che non riusciva a visualizzare l'edm, prova e riprova, se necessario rifallo di nuovo. Nel caso sei sicuro di aver compilato tutto, prova a rifarlo con l'autoallestito, ciao.
|
|
|
|

progeas
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|