Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PRINCIPIANTI ALLO SBARAGLIO / problema Pregeo
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  2 - Vai a pagina precedente

Argomento: problema Pregeo

Autore Risposta

anonimo_leccese

0 -  0 - Inviato: 04 Settembre 2017 alle ore 12:23

Infatti,.. vi sono alcune "lacune" nel post del buon zaza,... strano che automaticamente il pregeo sia stato approvato con la dicitura AA ... anzi mi meraviglio già dalla creazione della modulistica... farò una prova volante...... fatta, come c'era da aspettarselo per quelli della sogei va tutto bene,..anche se nel modello censuario vi scrivi.....

Clicca sull'immagine per vederla intera

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

EFFEGI
f.g.

0 -  0 - Inviato: 04 Settembre 2017 alle ore 15:49

"Geometro" ha scritto:
Giusta osservazione, EFFEGI.
Ma supponiamo che, nello stesso foglio di mappa, ci siano più di 21 luoghi di culto (o 26, se preferisci usare l'alfabeto anglosassone): come identifichi quelli che superano l'ultima lettera?

Facciamo così: prova Tu, a presentare un Tipo dove costituisci una particella AA e vediamo cosa compare in mappa WEGIS.

Però poi, la marca da bollo per l'istanza di correzione non chiederla a me...

Buona domenica
.::Geometro::.

Grazie della dritta geometro

non mi è mai capitato per fortuna così almeno non ci ho rimesso marche da bollo

Questo è il bello di geolive.

Saluti

GIK

0 -  0 - Inviato: 23 Maggio 2018 alle ore 18:10

riprendo questo post per un quesito veramente da neofita.

devo accatastare un nuovo fabbricato che insiste su un'area urbana già dotata di foglio e mappale (5)

mi trovo a dover sopprimere un f6 costituito in automatico dal TM che insiste sullo stesso mappale.

al Catasto fabbricati mi hanno specificato di sopprimere con istanza l'f6 per poi procedere alla variazione per passare da area urbana a abitazione + autorimessa + bcc (giardino).

domanda banale. l'area è effetticamente censita come area urbana al sub 5 ma l'f6 non dovrebbe essere soppresso in automatico se faccio NC anzichè variazione? secondo voi quale è la procedura corretta?

ho trovato peraltro qualcosa in giro nel forum dove si consigliava in quanto più opportuna la variazione, ma mi resta qualche dubbio in quanto trattasi di nuova edificazione...

Pagine:  2 - Vai a pagina precedente

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Analist Group

Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie