Forum
Argomento: problema Pregeo
|
Autore |
Risposta |

anonimo_leccese
Infatti,.. vi sono alcune "lacune" nel post del buon zaza,... strano che automaticamente il pregeo sia stato approvato con la dicitura AA ... anzi mi meraviglio già dalla creazione della modulistica... farò una prova volante...... fatta, come c'era da aspettarselo per quelli della sogei va tutto bene,..anche se nel modello censuario vi scrivi..... Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
|
|

EFFEGI
f.g.
|
"Geometro" ha scritto: Giusta osservazione, EFFEGI. Ma supponiamo che, nello stesso foglio di mappa, ci siano più di 21 luoghi di culto (o 26, se preferisci usare l'alfabeto anglosassone): come identifichi quelli che superano l'ultima lettera? Facciamo così: prova Tu, a presentare un Tipo dove costituisci una particella AA e vediamo cosa compare in mappa WEGIS. Però poi, la marca da bollo per l'istanza di correzione non chiederla a me... Buona domenica .::Geometro::. Grazie della dritta geometro non mi è mai capitato per fortuna così almeno non ci ho rimesso marche da bollo Questo è il bello di geolive. Saluti
|
|
|
|

GIK
riprendo questo post per un quesito veramente da neofita. devo accatastare un nuovo fabbricato che insiste su un'area urbana già dotata di foglio e mappale (5) mi trovo a dover sopprimere un f6 costituito in automatico dal TM che insiste sullo stesso mappale. al Catasto fabbricati mi hanno specificato di sopprimere con istanza l'f6 per poi procedere alla variazione per passare da area urbana a abitazione + autorimessa + bcc (giardino). domanda banale. l'area è effetticamente censita come area urbana al sub 5 ma l'f6 non dovrebbe essere soppresso in automatico se faccio NC anzichè variazione? secondo voi quale è la procedura corretta? ho trovato peraltro qualcosa in giro nel forum dove si consigliava in quanto più opportuna la variazione, ma mi resta qualche dubbio in quanto trattasi di nuova edificazione...
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|