Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Putroppo ho un problema abbastanza serio con il mio Leica TCR 705. Vi spiego, quando batto punti fino a 40 ml., anche se con un po di difficoltà (il prisma dev'essere perfettamente allineato al cannocchiale), riesco ad effettuare la misurazione, ma passati i 40 ml. non c'è niente da fare, mi da sempre segnale EDM assente (sia IR che Laser). Purtoppo il mio rivenditore Leica di zona è fallito e non so che santi pregare (alla Leica non si sono degnati neanche di rispondere). Ora vi chiedo, secondo voi può dipendere dal prisma (ho visto che all'interno c'è polvere e si è ombreggiato) o lo strumento non è collimato correttamente o cos'altro potrebbe essere successo? Vi ringrazio tanto del tempo che vorrete dedicarmi.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.