Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Ciao..ho 2 mappali della stessa ditta. Sul 1° mappale (100) vi è una villetta con n.5 appartamenti e cortile comune. Sul 2° mappale (101) devo inserire una nuova palazzina, il problema è che una parte dell'interrato della nuova palazzina si trova sotto al cortile del 1 mappale cioè sotto il cortile della villetta.(sborda nel mappale 100) Le due proprietà pur essendo della stessa ditta devono rimanere divise. Come mi comporto con l'interrato? Spero di essermi spiegato... Grazie!
Forse robertopi ti voleva dire che il problema lo risolvi con l'elaborato planimetrico per quanto riguarda l'accampionamento. Mentre per il mappale riporti con linea puntinata il piano interrato sul cortile della villetta. Ciao
Quindi l'interrato mantiene il numero della nuova palazzina anche se si trova sotto all'altro mappale?? La risposta non l'ho capita benissimo... grazie!!
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.