Forum
Autore |
Problema EP Agriturismo |

gigi3d
Salve a tutti, mi sto occupando di un accattastamento di un agriturismo e ho un dubbio sull'elaborato planimetrico. Nell'elaborato planimetrico, devo disegnare tutta la particella che contiene i miei fabbricati? perchè se così fosse, avrei difficolta a farcela stare in stampa. Sembra un problema da poco, ma a me è la prima volta che capita.... :oops: Grazie sin da ora a chi vorrà aiutarmi!!!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

OLMO67
a me è successo una volta e mi hanno suggerito di interrompere la particella con un taglio (tipo quando interrompi le scale per intenderci) e riprenderla in modo da chiuderla e farla stare tutta all'interno... :roll: ma è successo alcuni anni fa...e mi è stato suggerito da un tecnico catastale... :roll: la cosa migliore in questi casi secondo me è chiedere alla propria adt... :wink:
|
|
|
|

numero
(GURU)
|
è sufficiente la redazione dell'elaborato in più schede. In una metti tutta la particella nella scala opportuna (es.1:1000 o 1:2000), nell'altra fai la consueta rappresentazione dei sub. in scala 1:500. saluti
|
|
|
|

gigi3d
penso che adotterò la soluzione proposta da "numero", quella proposta da OLMO67 mi sembra un po "macchinosa", sentiamo cosa mi dicono in adt... Grazie mille per le risposte
|
|
|
|

OLMO67
"gigi3d" ha scritto: penso che adotterò la soluzione proposta da "numero", quella proposta da OLMO67 mi sembra un po "macchinosa", sentiamo cosa mi dicono in adt... Grazie mille per le risposte  tieni conto che la mia si riferisce a quando le schede catastali si facevano ancora a mano...le famose schede verdi...che nostalgia... :roll:
|
|
|
|

gigi3d
OLMO67 le schede verdi le ho viste buttate in un angolo dell'ufficio di un collega... io, dal punto di vista catastale, sono molto giovane  !!! grazie ancora per i consigli!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|