Forum
Autore |
Problema con poste |

villa-g
|
Buongiorno !! Da circa un mese non riesco a ricaricare il castelletto nazionale con carta di credito tramite poste.it...il messaggio di errore dice che l'utente risulta bloccato ad operare, nonostante abbia ricaricato senza problemi fino al giorno prima !! Fatta la segnalazione alle poste da più di un mese oltre a vari solleciti ma ancora nessuna risposta !! :twisted: Qualcuno per caso ha avuto lo stesso problema...??
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

stexons
si anke io ho lo stesso problema, ho provato con due carte di credito diverse e stesso risultato....!!! ho chiamato al nr verde delle poste comunicato il numero di pratica ma dopo 10 gg. ancora niente.....!!!! Alle poste non solo non lavorano gli impiegati agli sportelli ma nemmeno quelli dell'assistenza....!!! è incredibile.... anzi no è l'italia...!!! :twisted: :twisted:
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Salve! per i geometri, il servizio migliore e che non crea problemi, è quello di associarsi alla Geoweb! non dico ciò solo per dire, e solo perché sono fra i primi 40 ad essersi iscritto, quando ancora non si sapeva se saremmo riusciti a dare sviluppo alla società, ma lo dico perché dal novembre del 2006 ( epoca in cui facevo parte della sperimentazione dell'invio telematico delle pratiche catastali ) che invio pratiche di ogni genere ammesse, dal PreGeo, al DocFa, estratti di mappa, ora dei PF oltre che le visure ed ispezioni ecc.... tutto ciò senza mai aver anticipato un becco di un quattrino ! dirà qualcuno: ma costa! io rispondo: perché la tranquillità la vuoi avere gratis?? :?: :wink: cordialità
|
|
|
|

anonimo_leccese
Ecco il guastafeste...dirà qualcuno Io dal primo momento uso il bollettino c.c.p. provinciale e non ho mai avuto di questi intoppi......certo ci vuole una settimana per l'inserimento dei soldi, ma suppongo che di una pratica si sappia almeno una settimana prima di doverla fare, mettici le misure, lo sviluppo le firme ecc....non passa una settimana ? E poi ho sempre il gruzzoletto di riserva nel castelletto, per le urgenze, tanto da li non li muove nessuno ! Si potrebbe provare con la postapay, ma anche questa è stata oggetto di furti informatici a miei colleghi - Io la penso così :wink: :wink: Dimenticavo, ho l'ufficio postale, quasi sotto casa :P :P
|
|
|
|

villa-g
|
Per la ricarica del provinciale non è un problema...si può fare anche con un bonifico e in 3-4 giorni lo registrano. Il problema è che mi serve sul nazionale per pagare convenzione e password !! Resta solo l'F24 o ci sono altre strade...??
|
|
|
|

anonimo_leccese
INFORMIAMO GLI UTENTI CHE PER UN GUASTO AI SERVER DELL`AGENZIA DEL TERRITORIO I SERVIZI CATASTO, CONSERVATORIE E PRESENTAZIONE DOCUMENTI NON SONO, TEMPORANEAMENTE, RAGGIUNGIBILI. I TECNICI DELL`ADT STANNO LAVORANDO PER LA RISOLUZIONE DEL PROBLEMA. Geoweb S.p.A. Infatti: Internal Server Error The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request. Please contact the server administrator, [no address given] and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error. More information about this error may be available in the server error log. IBM_HTTP_Server Server at sister2.agenziaterritorio.it Port 443 :cry: :cry: :cry:
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|