Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PRINCIPIANTI ALLO SBARAGLIO / Problema con poste
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Problema con poste

villa-g

0 -  0 - Inviato: 29 Marzo 2011 alle ore 13:08

Buongiorno !!

Da circa un mese non riesco a ricaricare il castelletto nazionale con carta di credito tramite poste.it...il messaggio di errore dice che l'utente risulta bloccato ad operare, nonostante abbia ricaricato senza problemi fino al giorno prima !!

Fatta la segnalazione alle poste da più di un mese oltre a vari solleciti ma ancora nessuna risposta !! :twisted:

Qualcuno per caso ha avuto lo stesso problema...??

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

stexons

0 -  0 - Inviato: 30 Marzo 2011 alle ore 01:57

si anke io ho lo stesso problema, ho provato con due carte di credito diverse e stesso risultato....!!! ho chiamato al nr verde delle poste comunicato il numero di pratica ma dopo 10 gg. ancora niente.....!!!! Alle poste non solo non lavorano gli impiegati agli sportelli ma nemmeno quelli dell'assistenza....!!! è incredibile.... anzi no è l'italia...!!! :twisted: :twisted:

geoalfa

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 30 Marzo 2011 alle ore 08:14

Salve!

per i geometri, il servizio migliore e che non crea problemi, è quello di associarsi alla Geoweb!

non dico ciò solo per dire, e solo perché sono fra i primi 40 ad essersi iscritto, quando ancora non si sapeva se saremmo riusciti a dare sviluppo alla società, ma lo dico perché dal novembre del 2006 ( epoca in cui facevo parte della sperimentazione dell'invio telematico delle pratiche catastali ) che invio pratiche di ogni genere ammesse, dal PreGeo, al DocFa, estratti di mappa, ora dei PF oltre che le visure ed ispezioni ecc....

tutto ciò senza mai aver anticipato un becco di un quattrino !

dirà qualcuno: ma costa!

io rispondo: perché la tranquillità la vuoi avere gratis?? :?: :wink:

cordialità

anonimo_leccese

0 -  0 - Inviato: 30 Marzo 2011 alle ore 09:41

Ecco il guastafeste...dirà qualcuno
Io dal primo momento uso il bollettino c.c.p. provinciale e non ho mai avuto di questi intoppi......certo ci vuole una settimana per l'inserimento dei soldi, ma suppongo che di una pratica si sappia almeno una settimana prima di doverla fare, mettici le misure, lo sviluppo le firme ecc....non passa una settimana ? E poi ho sempre il gruzzoletto di riserva nel castelletto, per le urgenze, tanto da li non li muove nessuno ! Si potrebbe provare con la postapay, ma anche questa è stata oggetto di furti informatici a miei colleghi - Io la penso così :wink: :wink:

Dimenticavo, ho l'ufficio postale, quasi sotto casa :P :P

villa-g

0 -  0 - Inviato: 30 Marzo 2011 alle ore 09:49

Per la ricarica del provinciale non è un problema...si può fare anche con un bonifico e in 3-4 giorni lo registrano.

Il problema è che mi serve sul nazionale per pagare convenzione e password !!

Resta solo l'F24 o ci sono altre strade...??

anonimo_leccese

0 -  0 - Inviato: 30 Marzo 2011 alle ore 10:48

INFORMIAMO GLI UTENTI CHE PER UN GUASTO AI SERVER DELL`AGENZIA DEL TERRITORIO I SERVIZI CATASTO, CONSERVATORIE E PRESENTAZIONE DOCUMENTI NON SONO, TEMPORANEAMENTE, RAGGIUNGIBILI. I TECNICI DELL`ADT STANNO LAVORANDO PER LA RISOLUZIONE DEL PROBLEMA.

Geoweb S.p.A.

Infatti:
Internal Server Error

The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.

Please contact the server administrator, [no address given] and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.

More information about this error may be available in the server error log.
IBM_HTTP_Server Server at sister2.agenziaterritorio.it Port 443

:cry: :cry: :cry:

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Dioptra

Sito dove poter scaricare SpyPRE III e OK_Pregeo

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie