Forum
Autore |
PROBLEMA con chiavetta Aruba key |

Emanuele67
Buongiorno oggi ho aggiornato chiavetta Aruba key e non funziona più con il mio sistema operativo Windows XP. Telefonato all'assistenza e mi hanno risposto che devo cambiare PC perché la loro chiavetta funziona con la versione di Windows 8 e 10 e il mio sistema è ormai obsoleto. Chiedo se cortesemente avete i driver della chiavetta Aruba key per Windows XP. Grazie Emanuele
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CESKO
|
"Emanuele67" ha scritto: Buongiorno oggi ho aggiornato chiavetta Aruba key e non funziona più con il mio sistema operativo Windows XP. Telefonato all'assistenza e mi hanno risposto che devo cambiare PC perché la loro chiavetta funziona con la versione di Windows 8 e 10 e il mio sistema è ormai obsoleto. Chiedo se cortesemente avete i driver della chiavetta Aruba key per Windows XP. Grazie Emanuele Stesso problema! bastava non aggiornare la chiavetta (cosa che inconsapevolmente hai fatto)! per risolvere il problema, devi formattare la chiavetta e reinstallare il token precedente non aggiornato (sperando che ne hai una copia conservata come ho fatto io). Tutto ritorna come prima! Saluti
|
|
|
|

anonimo_leccese
"CESKO" ha scritto: "Emanuele67" ha scritto: Buongiorno oggi ho aggiornato chiavetta Aruba key e non funziona più con il mio sistema operativo Windows XP. Telefonato all'assistenza e mi hanno risposto che devo cambiare PC perché la loro chiavetta funziona con la versione di Windows 8 e 10 e il mio sistema è ormai obsoleto. Chiedo se cortesemente avete i driver della chiavetta Aruba key per Windows XP. Grazie Emanuele Stesso problema! bastava non aggiornare la chiavetta (cosa che inconsapevolmente hai fatto)! per risolvere il problema, devi formattare la chiavetta e reinstallare il token precedente non aggiornato (sperando che ne hai una copia conservata come ho fatto io). Tutto ritorna come prima! Saluti A me funziona regolarmente con W7, eppure l'ho aggiornata di recente - Comunque questo non è nulla rispetto alla rivoluzione che c'aspetta con sta Namiral,..vedasi mio post specifico -
|
|
|
|

Emanuele67
Ciao cesko non ho copia di sicurezza del driver precedente.......tu potresti inviarmelo ? Grazie Emanuele
|
|
|
|

bertone
|
Vedo con piacere che non sono l'unico ad adoperare ancora vecchi PC con XP, ad oggi ci lavoro ancora, molto stabile e leggero (essenziale). Pur avendo altre macchine con W7 e W10 non sento la necessità (salvo qualche raro caso...) di dover cambiare pc. Il problema della chiavetta Aruba l'ho avuto anch'io, ora devo firmare i documenti in W7, ho provato a ripristinare la chiavetta con il vecchio software: tutto Ok all'inizio, ma poi parte in automatico l'aggiornamento che va ad installare il nuovo software. Domando, c'è un modo di impedire tutto questo?
|
|
|
|

Emanuele67
La ditta Aruba spa avrebbei dovuto avvisare i rispettivi clienti , visto che abbiamo la licenza, che aggiornando la chiavetta con i nuovi driver, la stessa non sarebbe stata più in grado di funzionare sui PC con sistema operativo Windows XP in quanto, secondo Aruba, è obsoleto.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|