Forum
Autore |
Proble con docfa nelle variazioni |

alfa2
|
Buongiorno a tutti, ho un piccolo problema riguardo una variazione con docfa e più precisamente, sul quadro B; che riguarda la presentazione di due planimetrie mancanti; fin qui va tutto bene, il problema inizia subito quando immetto nelle: 1) unità immobiliari in variazione 2 2) unità derivate a destinazione ordinaria 2 Poi nella casuale di presentazione attivo il 6, che è appunto presentazione di planimetrie mancante. Dopodiché nella tipologia del documento evidenzio che è una dichiarazione ordinaria. Il programma inizia a dare i numeri e dice: incongrienza tra le UI derivate e le UI oggetto della variazione oppure incompatibilità tra UI e casuale di presentazione ho fatto diversi tentativi, ma non riesco a venirne a capo; qualcuno mi dare un imput. grazie da alfa2
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CESKO
|
"alfa2" ha scritto: Buongiorno a tutti, ho un piccolo problema riguardo una variazione con docfa e più precisamente, sul quadro B; che riguarda la presentazione di due planimetrie mancanti; fin qui va tutto bene, il problema inizia subito quando immetto nelle: 1) unità immobiliari in variazione 2 2) unità derivate a destinazione ordinaria 2 Poi nella casuale di presentazione attivo il 6, che è appunto presentazione di planimetrie mancante. Dopodiché nella tipologia del documento evidenzio che è una dichiarazione ordinaria. Il programma inizia a dare i numeri e dice: incongrienza tra le UI derivate e le UI oggetto della variazione oppure incompatibilità tra UI e casuale di presentazione ho fatto diversi tentativi, ma non riesco a venirne a capo; qualcuno mi dare un imput. grazie da alfa2 i docfa vanno separati, ovvero devi fare tanti docfa per ogni U.I.U. variata(per presentazione di planimetria mancante).
|
|
|
|

alfa2
|
ciao cesko, ti ringrazio del suggerimento, in effetti ho provato questa mattina a immettere una u.i. e tutto è tranquillo. ti ringrazio nuovamente e un FELICE NATALE a te e famiglio alfa2
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|