Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PRINCIPIANTI ALLO SBARAGLIO / PRIMO TIPO MAPPALE E PRIMO INVIO TELEMATICO
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore PRIMO TIPO MAPPALE E PRIMO INVIO TELEMATICO

tomalu76

0 -  0 - Inviato: 30 Aprile 2008 alle ore 13:20

ciao a tutti, ho predisposto un tipo mappale per un fab rur da passare ed ente urbano di cui ho confermato la sup. volevo sapere se quando farò l'invio telematico dovrò inviare il solo file in pdf o c'è un file particolare (tipodocfa) da inviare?
sos :?

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

geom71

0 -  0 - Inviato: 30 Aprile 2008 alle ore 13:43

Hum,per l'invio telematico devi anzitutto firmare il file pdf,come fai per docfa,e poi lo invii...cosa altro vorresti inviare?
Io invece ho richiesto il mio primo estratto wegis in forma telematica lunedì scorso (il 28)...sono dovuta andare stamattina a tirare le orecchie perchè...erano convinti di averli evasi tutti,invece ne avevano ancora 4 o 5 da fare tra cui il mio! Per non parlare del tipo mappale spedito il 17 e ancora buttato chissà dove!
Concluderei con un ...non fidarti troppo del telematico!!!

tomalu76

0 -  0 - Inviato: 02 Maggio 2008 alle ore 12:36

Non ho ancora capito! spiego la mi sequenza: con pregeo faccio il mio Tipo mappale (ad esempio) salvo il file i formato pdf ed esporto il file in formato dat per poi verificarlo e firmalo con la firma digitale dopodichè vado su sister e li che file invio? quello in pdf o quello dat firmato??? :?: :?

CESKO

0 -  0 - Inviato: 02 Maggio 2008 alle ore 12:56

"tomalu76" ha scritto:
Non ho ancora capito! spiego la mi sequenza: con pregeo faccio il mio Tipo mappale (ad esempio) salvo il file i formato pdf ed esporto il file in formato dat per poi verificarlo e firmalo con la firma digitale dopodichè vado su sister e li che file invio? quello in pdf o quello dat firmato??? :?: :?

il PDF firmato che sta nella cartella "file firmati" di Firmaverifica

geom71

0 -  0 - Inviato: 02 Maggio 2008 alle ore 13:27

...scusa,ma mica firmi il file .dat ?!?
Ormai si usa solo il .pdf,si firma e si invia solo quello. Saranno poi loro in catasto a tirarsi fuori il file .dat,ma sono fatti loro!

gianco78

0 -  0 - Inviato: 02 Maggio 2008 alle ore 13:33

qui in basso a sinistra c'è una dispensa sull'invio telematico fatta bene, dagli un'occhiata e ti toglierai ogni dubbio.

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Analist Group

Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie