Forum
Autore |
PRIMO DOCFA |

CarloParrini
SCUSATE IO NON HO ANCORA CAPITO SE AI FINI CATASTALI IL TECNICO QUANDO VA NELL'APPARTAMENTO FA IL RIELIEVO E DEVE ACCERTARE LA REGOLARITA URBANISTICA O NO? NEL SENSO CHE NON è PERSEGUIBILE. (MI RIFERISCO AL 336) ? SE ESTISTE UNA LIBERATORIA? E IN GENERALE QUALE è LA TOLLERANZA DEL RILIEVO. (ESEMPIO HO TROVATO RISPETTO ALLA DIA CHE HA PRESENTATO UN MURO A RISEGA IN PIù SPOSTATO DI 0,5 METRI , UN MURETTO IN BAGNO E UNA FINESTRA CHIUSA).? INOLTRE mentre per la determinazione della categoria ho le idee abbastanza chiare quello che non ho chiaro è come si fa per la classe dove trovo delle linee guida per la determinazione della classe? PER FAVORE RISPONDETEMI IN TANTI
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
visto che sei nuovo, ti consiglio di guardarti intorno: 1^ risposta: leggi l'avvertimento appena sopra la finestra di ingresso che recita: Attenzione: si chiede cortesemente, prima di inserire un nuovo post, di seguire i consigli su come ricercare correttamente sul forum per trovare subito la risposta se l'argomento e' stato gia' trattato, evitando cosi' inutili doppioni. 2^ è consigliabile scrivere in minuscolo. in internet chi scrive maiuscolo vuole urlare e chi urla non dialoga e a chi non dialoga non si risponde! 3^ poni da domanda in modo chiaro e con un titolo che riassuma il contenuto della domanda, che quando è articolata va opportunamente suddivisa! cordialità
|
|
|
|

CESKO
|
"CarloParrini" ha scritto: PER FAVORE RISPONDETEMI IN TANTI Se non abbassi i "toni" come suggerito da Geoalfa mai nessuno ti risponderà..... :lol: :lol:
|
|
|
|

CarloParrini
scusate per il tono non lo sapevo ma dove è questa finestra per trovare le risposte alle domande fatte?
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
ciao! ma quando apri la home page, appena sotto la pubblicità e appena sopra l'elenco dei messaggi inviati, nella nuova rubrica "" DAI NOSTRI FORUM..."" trovi questo annuncio della redazione: [size=18]Attenzione: [/size]si chiede cortesemente, prima di inserire un nuovo post, di seguire i consigli su: come ricercare correttamente sul forum per trovare subito la risposta"" se l'argomento e' stato gia' trattato, evitando così inutili doppioni. basta che clicchi SU QUEL MESSAGGIO in particolare sulla frase evidenziata: [size=18]come ricercare correttamente sul forum [size=18] che sarai direttamente indirizzato sul post delle istruzioni! cordialità
|
|
|
|

gianco78
"geoalfa" ha scritto: ciao! ma quando apri la home page, appena sotto la pubblicità e appena sopra l'elenco dei messaggi inviati trovi questo annuncio della redazione: [size=18]Attenzione: [/size]si chiede cortesemente, prima di inserire un nuovo post, di seguire i consigli su come ricercare correttamente sul forum per trovare subito la risposta se l'argomento e' stato gia' trattato, evitando cosi' inutili doppioni. basta che clicchi sulla frase: [size=18]comericercare correttamente sul forum [size=18] che sarai indirizzato sul link! cordialità a me no :cry: saluti
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"gianco78" ha scritto: "geoalfa" ha scritto: ciao! ma quando apri la home page, appena sotto la pubblicità e appena sopra l'elenco dei messaggi inviati trovi questo annuncio della redazione: [size=18]Attenzione: [/size]si chiede cortesemente, prima di inserire un nuovo post, di seguire i consigli su come ricercare correttamente sul forum per trovare subito la risposta se l'argomento e' stato gia' trattato, evitando cosi' inutili doppioni. basta che clicchi SU QUEL MESSAGGIO in particolare sulla frase evidenziata: [size=18]come ricercare correttamente sul forum [size=18] che sarai direttamente indirizzato sul post delle istruzioni! cordialità a me no :cry: saluti bhé, ho provato più volte! e funziona! si vede che è questione di manico: come su tutte le cose è necessario esercitarlo ( il manico ! ) comunque, per i meno pratici, chiedo a tony di provvedere a renderlo maggiormente visibile, magari con le luminarie!.... cordialità
|
|
|
|

CESKO
|
Il Primo Docfa è come il primo Amore................ non si scorda mai :lol: :lol: :lol: :lol: questa è bella!!!!!!!! :lol:
|
|
|
|

gianco78
"geoalfa" ha scritto: "gianco78" ha scritto: "geoalfa" ha scritto: ciao! ma quando apri la home page, appena sotto la pubblicità e appena sopra l'elenco dei messaggi inviati trovi questo annuncio della redazione: [size=18]Attenzione: [/size]si chiede cortesemente, prima di inserire un nuovo post, di seguire i consigli su come ricercare correttamente sul forum per trovare subito la risposta se l'argomento e' stato gia' trattato, evitando cosi' inutili doppioni. basta che clicchi SU QUEL MESSAGGIO in particolare sulla frase evidenziata: [size=18]come ricercare correttamente sul forum [size=18] che sarai direttamente indirizzato sul post delle istruzioni! cordialità a me no :cry: saluti bhé, ho provato più volte! e funziona! si vede che è questione di manico: come su tutte le cose è necessario esercitarlo ( il manico ! ) comunque, per i meno pratici, chiedo a tony di provvedere a renderlo maggiormente visibile, magari con le luminarie!.... cordialità a me non appare proprio l'annuncio :roll: saluti
|
|
|
|

GEOMANCONI
|
e io che avevo appena mandato un MP invitando a cancellare il post... e ora scopro che aveva messo pure questo! [size=18]MI ARRENDO![/size]
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|