buongiorno a tutti come da titolo devo prendere una voltura ipotecaria per un cliente che deve vendere casa. entrato su sisster sono andato su ispoezioni ipotecarie e poi per immobile inserisco i dati. il mio dubbio è le date da inserire alla voce "restrizione per dati delle formalità". si tratta della data di stipula dell atto con cui il mio cliente ha comprato a sua volta l immobile? lascio spuntato le voci "trascrizioni" "iscrizioni" e "annotazioni"? o sto sbagliando tutto? grazie per i chiarimenti.
"john78" ha scritto: buongiorno a tutti come da titolo devo prendere una voltura ipotecaria per un cliente che deve vendere casa. entrato su sisster sono andato su ispoezioni ipotecarie e poi per immobile inserisco i dati. il mio dubbio è le date da inserire alla voce "restrizione per dati delle formalità". si tratta della data di stipula dell atto con cui il mio cliente ha comprato a sua volta l immobile? lascio spuntato le voci "trascrizioni" "iscrizioni" e "annotazioni"? o sto sbagliando tutto? grazie per i chiarimenti.
Innanzitutto credo tu voglia fare una VISURA ipotecaria... giusto?
Alla voce "restrizione per dati delle formalità" devi mettere l'arco di tempo della ricerca... Sì lascia tutto spuntato.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.