Forum
Autore |
prima voltura ipotecaria |

john78
buongiorno a tutti come da titolo devo prendere una voltura ipotecaria per un cliente che deve vendere casa. entrato su sisster sono andato su ispoezioni ipotecarie e poi per immobile inserisco i dati. il mio dubbio è le date da inserire alla voce "restrizione per dati delle formalità". si tratta della data di stipula dell atto con cui il mio cliente ha comprato a sua volta l immobile? lascio spuntato le voci "trascrizioni" "iscrizioni" e "annotazioni"? o sto sbagliando tutto? grazie per i chiarimenti.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Francesco2015
"john78" ha scritto: buongiorno a tutti come da titolo devo prendere una voltura ipotecaria per un cliente che deve vendere casa. entrato su sisster sono andato su ispoezioni ipotecarie e poi per immobile inserisco i dati. il mio dubbio è le date da inserire alla voce "restrizione per dati delle formalità". si tratta della data di stipula dell atto con cui il mio cliente ha comprato a sua volta l immobile? lascio spuntato le voci "trascrizioni" "iscrizioni" e "annotazioni"? o sto sbagliando tutto? grazie per i chiarimenti. Innanzitutto credo tu voglia fare una VISURA ipotecaria... giusto? Alla voce "restrizione per dati delle formalità" devi mettere l'arco di tempo della ricerca... Sì lascia tutto spuntato. Ciao
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|