Forum
Autore |
prima volta con PREGEO 10 |

snorky
oltre a scrivere nel form, ho già aperto la pagina "circolari e risoluzioni" sul sito dell' adt e sto scaricando le circolari... però, se fosse possibile, chiedo a voi di rispondere a piccoli-grandi dubbi che mi son venuti in mente prima ancora di mettermi a spulciare le circolari: DEVO O NO accatastare la recinzione di una serbatoio di gpl? è costituita da un muretto di altezza 50cm con recinzione metallica di altezza 2m e copertura realizzata con lamiera ondulata... il tutto per una superficie di 35/40mq DEVO O NO accatastare una pensilina in un distributore carburanti? (con tratteggio?) ho visto un libretto di un tecnico che ha messo in mappa i pilastri di sostegno, è corretto? DEVO O NO accatastare i serbatoi interrati? sempre col tratteggio? intanto apro i pdf delle circolari... se però trovassi già le risposte nel forum... :P grazie!!!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

snorky
qualche visita alla discussione ma nessuno che ha lasciato un commento! :cry:
|
|
|
|

bioffa69
|
"snorky" ha scritto: oltre a scrivere nel form, ho già aperto la pagina "circolari e risoluzioni" sul sito dell' adt e sto scaricando le circolari... però, se fosse possibile, chiedo a voi di rispondere a piccoli-grandi dubbi che mi son venuti in mente prima ancora di mettermi a spulciare le circolari: DEVO O NO accatastare la recinzione di una serbatoio di gpl? è costituita da un muretto di altezza 50cm con recinzione metallica di altezza 2m e copertura realizzata con lamiera ondulata... il tutto per una superficie di 35/40mq!!! no, le recinzioni non vanno inserite in mappa. "snorky" ha scritto:
DEVO O NO accatastare una pensilina in un distributore carburanti? (con tratteggio?) ho visto un libretto di un tecnico che ha messo in mappa i pilastri di sostegno, è corretto?!!! ...inserisci con tratteggio solo la pensilina, niente pilastri. "snorky" ha scritto: DEVO O NO accatastare i serbatoi interrati? sempre col tratteggio?!!! ...no, dovrai dargli un valore quando procedi alla denuncia docfa.
|
|
|
|

snorky
"bioffa69" ha scritto: no, le recinzioni non vanno inserite in mappa. questo lo immaginavo... ma in tutti gli estratti di distributori di benzina che ho visto... il recinto del gpl viene in mappa come se fosse un fabbricato... è per quello che ho chiesto! "bioffa69" ha scritto: ...inserisci con tratteggio solo la pensilina, niente pilastri. a me infatti pareva 'na panzana... "bioffa69" ha scritto: ...no, dovrai dargli un valore quando procedi alla denuncia docfa. col docfa non ci piove... ma pensavo si dovessero trattare come volumi interrati e quindi con la simbologia puntinata...
|
|
|
|

bioffa69
|
...sono un po' di anni che non procedo all'accatastamento di un benzinaio, pertanto non so' se i silos di gpl vanno inseriti, non mi sono mai capitati, sicuramente le recinzioni no, io ho sempre inserito la tettoia con la sagoma dei "marciapiedi" sui quali insistono le collonnine di rifornimento ed il fabbricato principale. I serbatoi li ho sempre trattati nel docfa ma mai nel tipo, anche perche' impossibile identificarli.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|