|
Forum
| Autore |
prezzi prewstazione |

sim75
ciao a tutti..... faccio catasto da un po di tempo ma lavorando per altri tecnici ho un fisso mensile e quindi..... non mi intendo di parcelle.... adesso un mio amico deva accatastare un piccolo capannone agricolo (300mq.) , quindi gli devo fare il rilievo topografico (nuova procedura, il rilievo è in aperta campagna max 3 stazioni), pregeo 9 e poi accatastarlo, penso come D10.. vedremo.... lui mi fornisce il file di progetto del capannone che è estremamente semplice.. solo 4 muri..... mi sapreste dire quanto gli posso chiedere come parcella.... considerate che sono della prov. di blogna---- non è ho idea.... chi mi dice 500/600 €.... e altri min. 1300 €. più tutte le spese... mi saprese dare un'idea... grazie e ciao...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

brunos
Brunos
|
Come ti possono dire 500 €, se liquidarlo costa circa 100€, il docfa, se una pianta, € 50, più aiutanti per il rilievo, richieste di mappe, Pf, visure, viaggi per presentare e ritirare la pratica. Non meno di € 1.500.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|